Una stagione a due facce quella che ha visto Inzaghi protagonista. Infatti se da una parte c’è la grande delusione del campionato dove l’Inter ha faticato molto, dall’altra c’è la finale di Coppa Italia conquistato e lo 0-2 rifilato al Milan in semifinale di Champions League. Insomma per i nerazzurri si potrebbero quindi prospettare due possibili finali tra le quali potrebbe esserci quella della massima competizione europea, contro una tra Real Madrid e Manchester City.

Non di certo una passeggiata, ma che, comunque vada, porterebbe grande onore ad Inzaghi che potrebbe rinnovare. Infatti secondo quanto riportato da Tuttosport, il grande boom di fine stagione potrebbe portare l’Inter a parlare con il tecnico nerazzurro di un possibile rinnovo. Quel che è certo è che bisognerà attendere l’estate per capire meglio le sorti del mister ex Lazio anche per verificare le sue intenzioni.

Inter, il boom di Inzaghi
Una vero e proprio finale di stagione in crescendo quello di Inzaghi alla guida della sua Inter. Infatti il tecnico nerazzurro tra e mille critiche lo invitavano a lasciare la panchina nerazzurra adesso si sta prendendo la sua rivincita con la finale di Coppa Italia da giocare e con una possibile finale di Champions League sullo sfondo. Lo stesso Marotta ha sottolineato la possibile permanenza del tecnico ai microfoni di Tuttosport: “Penso che Inzaghi resti”.

Inter, un finale di stagione a tutto tondo
Adesso più che mai Inzaghi dovrà essere pronto a lottare fino alla fine per portare alla corte dell’Inter almeno un trofeo. Infatti con due finali all’orizzonte il rischio è anche quello di rimanere a mani vuote con i tifosi e la dirigenza nerazzurra che dal tecnico si aspettano di portare a casa almeno un trofeo. Non di certo un compito semplice, ma che la rosa del tecnico ex Lazio ha le possibilità e le qualità di compiere per riportare la gioia tra la gente dopo un’annata sottotono.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato