Khvicha Kvaratskhelia è pronto a prolungare il suo rapporto col Napoli di De Laurentiis. Stando al Corriere dello Sport, il georgiano dovrebbe rinnovare coi partenopei fino al 2028, vestendo per altri 5 anni la maglia azzurra.
Kvaratskhelia si è fatto notare in questa Serie A per le sue doti tecniche e il suo stile di gioco elegante ed esplosivo. Con 32 partite in campionato, condite da 12 reti e 13 assist, il numero 77 si è ritagliato un ruolo cruciale nei dettami tattici di Spalletti, quest’ultimo sempre più lontano dai progetti futuri del Napoli.
Leggi anche
Il calciatore georgiano, invece, è diventato una figura di spicco nei partenopei, meritando un rinnovo che presenta delle cifre davvero importanti. Rispetto agli 1,4 milioni iniziali, infatti, Kvaratskhelia andrà a guadagnare 2,5 milioni, praticamente raddoppiando l’ingaggio col quale il classe 2001 era approdato allo stadio Diego Armando Maradona.
L’impatto del 77, inoltre, è stato ottimo anche in campo europeo, dove il ragazzo di Tbilisi ha stupito l’intero panorama calcistico, come le grandi prestazioni contro il Liverpool di Klopp, e i numeri registrati nell’arco di tutta la stagione in Champions League: su 9 partite giocate, infatti, due reti segnate e ben quattro assist.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato