Rinnovo Lautaro, l’Inter non può alzare l’offerta: atteso un nuovo incontro

Il casa Inter si continua a lavorare per il rinnovo di Lautaro Martinez, per il quale però continua a esserci distanza tra domanda e offerta: ecco che quindi potrà essere decisivo il prossimo incontro con l'agente del Toro

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

La telenovela del rinnovo di Lautaro Martinez non sembra trovare una conclusione. Da diversi mesi le parti sono alla ricerca di un accordo, che però stenta ad arrivare facendo preoccupare i tifosi nerazzurri, spaventati dall’idea di una possibile cessione immediata. L’offerta di 8/8,5 milioni più bonus non sembra accontentare l’entourage del giocatore, che continua a chiedere almeno 12 milioni, cifra però impensabile per i meneghini.

La situazione appare chiara, con l’Inter che non può permettersi di superare un certo limite, considerando questo aumento decisamente rilevante rispetto ai 6 milioni percepiti attualmente. La situazione resta complicata e per sbloccarla servirà un passo indietro da parte dell’argentino. Decisivo in quest’ottica potrebbe essere il nuovo incontro con l’agente Camano, per cercare di trovare un accordo e porre fine ad una trattativa che si trascina da troppi mesi.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...