Con la stagione che ormai volge al termine a muoversi sarebbero già le prime voci di mercato con il Torino che starebbe puntando il riscatto di Vlasic. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, Cairo vorrebbe seriamente portare il calciatore dalla sua parte con un riscatto fissato a 13 milioni di euro entro il 10 giugno sullo sfondo. La società granata vorrebbe però provare ad ottenere uno sconto che porti il croato non oltre i 9 milioni di euro.
Torino, la stagione di Vlasic
Nessuno si sarebbe mai aspettato un impatto così importante da parte di Vlasic che, dal suo approdo nel campionato di Serie A, si è subito fatto vedere mettendosi in mostra per le sue grandi qualità tecniche. Lo stesso Juric ha capito fin da subito come il calciatore croato, in prospettiva futura, sarebbe potuto diventare fondamentale per il suo Torino. Tutto ciò è diventato sempre più una certezza allenamento dopo allenamento e gara dopo gara.

Infatti Vlasic non solo è cresciuto molto nell’arco della stagione, ma si è anche imposto con buoni numeri, visto che questo rappresenta il suo primo anno nel campionato di Serie A. Infatti il calciatore croato durante quest’annata ha collezionato ben 5 gol e 4 assist in 31 partite disputate, imponendosi come il centrocampista più prolifico a disposizione di Juric che non ha potuto far altro che metterlo al centro del progetto della compagine granata.

Vlasic, un futuro da decifrare
Nonostante la grande stagione disputata quest’anno da Vlasic, per capire quale sarà il suo futuro con la maglia del Torino bisognerà attendere la fine del campionato. Solo a quel punto si potrà definire se quella del croato sarà una partenza oppure una permanenza nella rosa di Juric, che spera fortemente nel fatto che rimanga. Infatti perdere un calciatore come il classe ’97 potrebbe essere un duro colpo per la compagine granata.