Ritorno di fiamma per il Napoli: Conte non è convinto

Il calciomercato del Napoli sta dando i primi risultati: la società avrebbe messo nel mirino un giocatore già valutato nella scorsa sessione invernale, profilo però non congeniale al gioco di Antonio Conte

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Il Napoli ha deciso di optare per un grosso restyling in questa sessione di calciomercato, per regalare al nuovo tecnico Antonio Conte tutte le pedine necessarie per tornare a lottare per la Champions League e qualcosa di più. Dopo l’addio di Zielinski, Aurelio De laurentiis si sarebbe messo alla ricerca di un giocatore importante per il centrocampo e, come riportato da Bild, uno dei profili valutarti sarebbe quello di Emre Can.

Già lo scorso inverno il Napoli aveva tentato l’approccio al centrocampista del Borussia Dortmund, senza però ottenere risultati. Il classe 1994 ha un contratto in scadenza a giugno del 2026 ed il suo costo si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro. In più, la sua passata esperienza alla Juventus potrebbe rappresentare un plus, data la conoscenza del campionato italiano.

Stando a quanto riportato da calciomercato.com, la scelta di puntare su Emre Can non troverebbe tutti d’accordo ed infatti il direttore sportivo Manna sarebbe intenzionato a valutare tutt’altro tipo di innesto per il centrocampo da regalare ad Antonio Conte.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...