Roland Garros, da Sinner a Djokovic: cosa scommettere sul primo turno

Il Roland Garros è alle porte e fin da subito scendono in campo Sinner e Djokovic: consigli su cosa scommettere sul primo turno

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Domani 28 maggio prenderà il via il Roland Garros, protagonista con alcune sfide del primo turno. Come in tutti gli Slam, le teste di serie non beneficeranno del bye e quindi giocatori come Jannik Sinner e Novak Djokovic scenderanno in campo fin da subito. Il tennista altoatesino, reduce dalla sconfitta amara agli ottavi a Roma, farà il suo esordio contro il francese Alexander Muller, mentre il serbo, campione in carica a Parigi, affronterà l’americano Aleksandar Kovacevic al primo turno.

- Pubblicità -
Dominic Thiem, Montecarlo
Dominic Thiem, Montecarlo @livephotosport

Roland Garros, Thiem-Cachin: la singola del primo turno

Per la singola del primo turno del Roland Garros i riflettori sono puntati su Thiem-Cachin, che si sono affrontati solo una volta a livello Challenger con la vittoria dell’argentino. L’austriaco ha fatto due finali su questi campi, perdendo in entrambi i casi da Rafael Nadal, ma è lontano dall’essere quel giocatore, anche se sta ritrovando sensazioni positive. L’argentino, invece, sta dimostrando di essere competitivo sulla terra battuta: per questo si consiglia di scommettere su Over 37,5 a 1,80.

Roland Garros, Thiem-Cachin: cosa scommettere in singola al primo turno

  • THIEM-CACHIN OVER 37,5, QUOTA 1,80

Leggi anche


Roland Garros, Sinner e Wawrinka: il raddoppio del primo turno

Per il raddoppio del Roland Garros l’attenzione è rivolta sulle sfide di Sinner e Wawrinka, che affronteranno rispettivamente Alexander Muller e Albert Ramos. Il giocatore azzurro vuole partire bene ed è nettamente superiore al suo avversario: per questo si può scommettere su Under 30,5. Per quanto riguarda lo svizzero, invece, non dovrebbe aver problemi a portare a casa la partita contro lo spagnolo: il raddoppio del primo turno del Roland Garros sviluppa quota 2,10.

Roland Garros, Sinner e Wawrinka: cosa scommettere come raddoppio del primo turno

  • SINNER-MULLER UNDER 30,5, QUOTA 1,56
  • WAWRINKA-RAMOS 1, QUOTA 1,35

Roland Garros, da Djokovic a Musetti: la multipla del primo turno

Il Roland Garros è alle porte e le sfide di primo turno inizieranno nella giornata di domani 28 maggio per concludersi martedì 30. Sarò protagonista Djokovic che, anche se non in formissima, non dovrebbe aver problemi con Kovacevic, così come Lorenzo Musetti, che esordirà contro Mikael Ymer, reduce dalla squalifica a Lione: ecco cosa scommettere come multipla del primo turno, quota totale 12,00. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.

Roland Garros, da Djokovic a Musetti: cosa scommettere come multipla del primo turno

  • DJOKOVIC-KOVACEVIC 3-0, QUOTA 1,20
  • MUSETTI-YMER 1, QUOTA 1,20
  • DJERE-RUBLEV 2 HANDICAP 5,5, QUOTA 1,80
  • MONTEIRO-BONZI 1, QUOTA 1,45
  • HALYS-PELLA 1, QUOTA 1,35
  • NAKASHIMA-SHAPOVALOV OVER 35,5, QUOTA 1,60
  • LEHECKA-STRUFF OVER 34,5, QUOTA 1,60
- Pubblicità -