Menu

Fiorentina-Roma

Roma, a Natale è fuga: le mete dei calciatori giallorossi ma attenzione al mercato

Roma a Natale: chi parte e chi lavora

La Roma si prepara al Natale. 10 giorni da vivere lontano da Trigoria per i più grandi interpreti della squadra di Paulo Fonseca che si ritroverà a Trigoria il 30 dicembre per iniziare a preparare la nuova e difficile seconda parte di stagione. C’è chi ha scelto il divertimento, chi il calore della propria famiglia, chi invece passerà il Natale pensando al lavoro, soprattutto adesso a pochi giorni dall’inizio del nuovo calciomercato.

LE PARTENZE – Lo dicevamo, a Natale c’è chi ha voglia di divertirsi o di rilassarsi. Qualcuno come Florenzi, che ha scelto le Maldive per rincuorare il proprio Natale, o come Justin Kluivert, in piscina con gli amici nell’isoletta caraibica di Curacao; come Dzeko, Zaniolo e Perotti che invece hanno preferito passare il Natale a Dubai con le rispettive famiglie.

NIENTE E’ MEGLIO DI CASA – Un Natale all’insegna delle radici, invece, per Paulo Fonseca, diviso tra Ucraina e Portogallo per stare con la propria famiglia ed i propri figli (avuti dal primo matrimonio). Natale a Lecce per Gianluca Petrachi, rientrato nella sua città Natale (e che gioco di parole) per le feste ma con la testa tutta rivolta al mercato, quella fase dell’anno in cui il lavoro si fa duro, in cui bisogna fare le scelte giuste. E così, tanto per cambiare discorso, il mercato giallorosso sarà rivolto naturalmente ad entrate e uscite. Dagli scontenti Spinazzola e Florenzi che potrebbero salutare la Capitale a gennaio, fino a Kalinic, l’oggetto misterioso della bella Roma di Fonseca. E per un attaccante che esce uno che entra, con Petagna e Mariano Diaz i maggiori indiziati a vestire giallorosso fin da subito ma, ovviamente, solo se partisse l’ex Fiorentina e Milan. Insomma, una Roma che festeggia il Natale e che pensa anche ai regali, quelli da fare alla società e a tutti i sostenitori giallorossi.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.