in

Roma, Abraham: “Mi sono innamorato di questo club dal primo giorno”

Tammy Abraham, attaccante della Roma, ha commentato la bella vittoria di Conference Leahue sullo Zorya, soffermandosi anche sul suo rapporto col club giallorosso

Abraham (Roma) @Image Sport
Abraham (Roma) @Image Sport

Tammy Abraham, grande protagonista della vittoria di Confercence League della Roma sullo Zorya, ha commentato la prestazione dei giallorossi ai canali ufficiali del club: “É stata una grande prestazione da parte di tutti. Ci serviva vincere, dovevamo reagire dopo i brutti risultati dell’ultimo periodo e lo abbiamo fatto. Avrei potuto segnare di più oggi, almeno 3-4 gol, ma ne ho fatti due. Posso migliorare. Voglio ringraziare i compagni per la grande prestazione, mi hanno aiutato a segnare due gol. Dobbiamo giocare come oggi anche nel prossimo match“.


Scarica la nostra App


Amo questo club dal primo giorno, mi sono subito innamorato. Sono un calciatore, ma sono anche un tifoso e li capisco bene perché da bambino vedevo sempre le partite. É un bellissimo rapporto quello tra i calciatori e i tifosi, loro ci supportano sempre e noi dobbiamo vincere per loro“.