Roma, Abraham suona la carica: “Vogliamo vincere per il club e la città”

Tammy Abraham, attaccante inglese della Roma, ha rilasciato un'intervista ad una settimana dalla finale di Conference League

Federica Concas
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Ora vogliamo vincere la Coppa per il club e la città. Queste sono state le dichiarazioni rilasciate da Tammy Abraham, ai microfoni di Sky Sport, ad una settimana dalla finale di Conference League contro il Feyenoord. L’attaccante inglese, incalzato dalle domande dei giornalisti, ha poi precisato: “Una finale è sempre una finale, a prescindere che si tratti di un Mondiale, di Champions League o di Conference. Ora ci attendono due finali: la prima contro il Torino, poi quella di Conference League. Non vediamo l’ora.”

- Pubblicità -

Abraham: “Il Feyenoord è un’ottima squadra”

Tammy Abraham, centravanti della Roma
Tammy Abraham, centravanti della Roma

Abraham ha anche analizzato il club con cui si contenderà la Conference League:Il Feyenoord è un’ottima squadra, che gioca un calcio molto bello e offensivo. Giocano bene, ho visto qualche immagine e Rick (Karsdorp) dice che è una squadra veloce e rapida che farà tanti gol, come del resto vogliamo fare noi. Hanno anche un attaccante che ha segnato più di me e devo cercare di rimettere le cose apposto. Bisognerà solo batterli ed essere superiori.”

- Pubblicità -