Menu

Calciomercato Roma, 20 milioni per Tomiyasu: Kolarov è la chiave

Roma, allarme Kolarov: spunta il nome nuovo per la fascia

NEWS MERCATO ROMA – In ogni squadra ambiziosa ci deve essere sempre un blocco di calciatori che giochino con continuità. Nel mondo del pallone è infatti fondamentale conoscere il proprio compagno per capirne con anticipo mosse e pensieri, e nella Roma è facile scorgere quel gruppo di titolari che ormai si intendono a menadito. Uno di questi è senza ombra di dubbio Aleksandar Kolarov, terzino sinistro instancabile dal piede vellutato. Il serbo, in queste stagioni, si è confermato come pilastro della retroguardia giallorossa, tuttavia la sua carta d’identità parla chiaro e per quella tipologia di ruolo servono, per il futuro, forze fresche.

Calciomrcato Roma, il nome nuovo arriva dal Brasile

Stando alle indiscrezioni arrivate dal profilo Twitter di Nicolò Schira, giornalista specializzato nel calciomercato, la Roma avrebbe intravisto come erede di Kolarov, Carlos Augusto, terzino classe 99′ di fascia sinistra, nato in Brasile e in forza attualmente al Corinthians. Attenzione però alla concorrenza del Genoa di Preziosi, da tempo sul giocatore.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.