Roma, ammonizione e multa: Zaniolo entra in diffida

Carlotta Desirello
0 Min Read

Niccolò Zaniolo è stato ammonito al 72′ minuto del match di ieri tra Bologna e Roma, vinto dai rossoblù per 1-0, per una simulazione in area avversaria. A causa di questa sanzione, quindi, il giocatore giallorosso è entrato nella lista dei diffidati della squadra di Mourinho e inoltre, il giudice sportivo ha anche inflitto all’ex Inter un’ammenda di 2000 euro.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔥 Manchester City-Real Madrid, il pronostico di Champions League: GOAL e non solo

Se la Champions League offrirà anche solo la metà dello spettacolo messo in scena la settimana scorsa prepariamoci a vederne delle belle. Tempo di scoprire le 4 semifinaliste, e l'attenzione…

📺 Barcellona-PSG Streaming Gratis: dove vedere la Champions League in Diretta Live

I riflettori tornano puntati sulla Champions League dopo un intenso weekend nei vari campionati nazionali. Tutto pronto per la due giorni della competizione con le sfide di ritorno dei quarti…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤔 Napoli, De Laurentiis studia la mossa in panchina: Gasperini si prende la pole

Dopo la conquista dello scudetto meno di un anno fa, immaginare una stagione così complicata sembrava un'utopia in casa Napoli. I partenopei dovranno resettare in estate ed il primo tassello…

⚓ Fiorentina e la vittoria perduta: la Conference League ancora di salvezza

Quando siamo entrati nel momento clou della stagione, la Fiorentina, reduce dal pareggio per 1-1 con il Genoa, sta attraversando un periodo di flessione. La formazione di Vincenzo Italiano è…