Roma, Aouar in uscita: due offerte dal Medio Oriente

Il centrocampista algerino potrebbe lasciare la capitale dopo un solo anno dal suo arrivo: sul tavolo ci sarebbero due offerte da 10 milioni di euro provenienti dal Medio Oriente

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Non solo movimenti in entrata per la Roma, che necessita di qualche uscita per finanziare il calciomercato. Andrea Belotti è a un passo dal Como, mentre per Karsdorp si sarebbe fatto avanti l’Aek Atene. In uscita anche Houssem Aouar, che non ha brillato nella sua prima stagione nella capitale.

Arrivato a parametro zero dal Lione la scorsa estate, il centrocampista algerino ha realizzato 4 gol in 25 presenze, ma non è mai riuscito a trovare continuità. Il prossimo anno rischia di trovare ancora meno spazio con De Rossi e la dirigenza gli starebbe cercando una nuova sistemazione.

Due offerte da 10 milioni

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Roma ha due offerte da 10 milioni per il cartellino di Aouar dal Medio Oriente: la prima arriva dall’Al Saad, club qatariota, la seconda da un club di Saudi Pro League. La palla passa adesso al calciatore, che dovrà presto prendere una decisione sul futuro.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...