In attesa di capire chi sarà a raccogliere l’eredità di Tammy Abraham nel reparto offensivo della Roma, arrivano notizie confortanti per quanto riguarda l’acquisto di Evan N’Dicka. Per accogliere il difensore ormai ex Eintracht Francoforte mancherebbe ormai solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore, ma l’operazione sarebbe ormai conclusa da giorni. L’ennesimo colpo a parametro zero da parte di Tiago Pinto, che ha così regalato a Mourinho il centrale desiderato.
Dopo aver effettuato le visite mediche di rito, N’Dicka ha risposto alla prima convocazione da parte della Costa d’Avorio, paese di cui detiene il passaporto oltre a quello francese. A raccontare un nuovo dettaglio del trasferimento del roccioso difensore centrale è stata proprio l’agenzia che ne gestisce la procura, ovvero l’AMS Consulting, che attraverso i propri profili social ha postato uno scatto dell’ex Eintracht Francoforte con la maglia della Roma, la numero 5.
LEGGI ANCHE
Calciomercato Roma, N’Dicka segue Aouar: ora Mourinho sogna?
Dopo la delusione per la sconfitta rimediata in finale di Europa League contro il Siviglia non senza polemiche arbitrali, la Roma sembrerebbe essersi attivata molto in anticipo in chiave calciomercato rispetto alle concorrenti in Italia, mettendo a segno ben due colpi di caratura internazionale in queste settimane. Il primo acquisto è stato quello di Houssem Aouar, ex centrocampista del Lione, che si è unito ufficialmente ai giallorossi con un contratto fino al 2028.
📸 Spuntano le prime immagini di #Ndicka con la maglia della #ASRoma 😍
— laroma24.it (@LAROMA24) June 19, 2023
🛡️ Il difensore ha scelto la numero 5 🔥
▶️ https://t.co/M7qf3oqTp5 pic.twitter.com/Rm0MPXhTBT
A seguirlo ci sarà proprio Evan N’Dicka, che dopo aver rispedito al mittente le avances del Milan, ha deciso di accettare l’offerta della Roma, club con il quale aveva già un accordo di massima da tempo. La scelta di Mourinho è ricaduta sul classe 1999 proprio per le sue qualità, velocità e agilità al servizio del tecnico lusitano, oltre a un’ottima padronanza del piede sinistro, così come richiedeva da tempo lo Special One. Ora la Magica può sognare in grande, in attesa di un sostituto per Abraham e di un ulteriore colpo a centrocampo che potrebbe alzare l’asticella nella prossima stagione.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato