Si chiude sul risultato di 4-0 il match amichevole tra Roma e Barnsley. I giallorosso, così, trovano la via della vittoria calando il poker al club militante il Ligue One. Daniele De Rossi può dirsi soddisfatto della propria squadra, soprattutto per quanto concerne il reparto offensivo che inizia a dare i primi risultati. Infatti, oggi sono arrivati i primi cenni di grande intesa tra Dybala e Soulé che hanno dato vita ad un tango tutto argentino.
Roma, ecco Soulé
A sbloccare il match ci ha pensato al 2′ di gioco Enzo Le Fée. Il francese ,infatti, ha sfruttato alla grande l’assist di Zalewski, mettendo il pallone alle spalle del portiere avversario. A raddoppiare ci ha pensato Pisilli, ma il terzo sigillo è stato confezionato dalla coppia Dybala-Soulé. Il neo arrivato ha servito il passaggio vincente al suo compagno di squadra e, inoltre, ha messo a segno anche il quarto e ultimo gol del match.
Dunque si iniziano a intravedere i primi sprazzi di Roma. A sorprendere, non di certo perché non fossero note le sue qualità, per la sua voglia messa in campo è stato Soulé. L’argentino, infatti, ha fatto vedere le sue qualità, regalando grandi giocate e cercando sempre la combinazione con la Joya.
Il fattore Le Fée
Ma se da una parte c’è un Soulé che ruba l’occhio, dall’altra c’è un Le Fée che si fa sentire. Il francese, infatti, ha diretto con personalità l’orchestra Roma, permettendosi anche di andare a segno dopo soli due minuti. Si tratta pur sempre di un amichevole, ma resta comunque un segnale importante in vista di quella che sarà la nuova stagione.