Tempo di Europa League, che quest’anno fa rima con Italia. Oltre all’Atalanta, di scena a Marsiglia, in campo anche la Roma, che giovedì 2 maggio alle 21:00 affronta all’Olimpico la corazzata Bayer Leverkusen, nella semifinale d’andata. Altra sfida tosta per la banda di De Rossi dopo aver eliminato egregiamente Feyenoord e Brighton, in un finale di stagione da tutto o niente. Rossoneri che, dopo la Bundesliga, vuole trionfare anche in DFB Pokal e in Europa.
Roma sicuramente concentrata sulla qualificazione alla prossima Champions, ma l’Europa League è l’occasione per alzare un trofeo e vendicare la finale persa con il Siviglia l’anno scorso. Di fronte un Bayer Leverkusen ancora imbattuto in stagione dopo 46 partite disputate e nessuna voglia di fermarsi, in un’annata memorabile che può consegnare tre titoli al club dopo anni di astinenza.
Roma-Bayer Leverkusen: Streaming Gratis e Diretta LIVE
Stadio Olimpico a tinte giallorosse per questo Roma-Bayer Leverkusen, semifinale d’andata di Europa League in programma giovedì 2 maggio alle 21:00. Occhi puntati sulla finale di Dublino, per coronare una stagione fin qui positiva per entrambe. Le opzioni per vedere la partita in Diretta LIVE sono molteplici: in chiaro su Rai 1 oppure su Dazn e Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e Sky Sport 252). In alternativa c’è lo Streaming Gratis su Rai Play, Dazn, SkyGo e NOW TV, o la cronaca testuale su Diretta.
Roma-Bayer Leverkusen, probabili formazioni
ROMA (4-3-2-1): Svilar; Karsdorp, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku. Allenatore: De Rossi
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Kovar; Kossounou, Tapsoba, Hincapié; Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Wirtz, Hoffaman; Boniface. Allenatore: Xabi Alonso