Roma-Benevento, Fonseca: “Il nostro primo obiettivo è il ritorno in Champions”

La Roma batte 5-2 il Benevento, al termine del match è stato intervistato il tecnico dei giallorossi Paulo Fonseca

Roma, Fonseca: “Vogliamo fare una grande stagione”

Al termine del posticipo domenicale tra Roma e Benevento, terminato 5-2 per i capitolini, l’allenatore dei giallorossi Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Skysport. Grande prova dei padroni di casa che reagiscono al vantaggio iniziale degli ospiti, siglato da Caprari, e nel finale arrotondano il punteggio. Seconda vittoria di fila per la Roma che giovedì farà il suo esordio stagionale in Europa League contro gli svizzeri dello Young Boys.

La squadra ha molta fiducia. Dobbiamo lavorare sui cali di tensione e gestire meglio alcuni momenti della partita. Il calcio italiano è cambiato: questa giornata ha mostrato un calcio più offensivo che difensivo. E voglio che anche la mia squadra sia più improntata all’attacco”.

LEGGI ANCHE:
Roma, notizie e calciomercato: tutto sul pianeta giallorosso
Streaming gratis Roma Benevento: come vedere la gara in diretta LIVE no Rojadirecta e Hesgoal

Nella prossima sfida la Roma affronterà il Milan una delle principali avversarie per il quarto posto: “Noi vogliamo fare una grande stagione. Il nostro primo obiettivo è il ritorno in Champions League. Non mi voglio spingere oltre e voglio rimanere realista. Milan-Roma? Ho visto il derby e so che è una squadra forte. I nostri difensori riusciranno a contenere Zlatan Ibrahimovic. Se facciamo un buon risultato so che si parlerà di scudetto ma voglio che si rimanga con i piedi per terra. Io manager all’inglese? No, preferisco fare solo l’allenatore“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

NOTIZIE PER TE

Roma, Mancini positivo a Covid-19

Il Covid-19 non da tregua alla Serie A. Anche la Roma colpita proprio a pochi giorni di distanza dalla super sfida di San Siro contro il Milan. Lo ha...

Fiorentina, per Vlahovic rifiutata super offerta dalla Roma

La Roma, in estate, ha rischiato di perdere Edin Dzeko. Per questo motivo, la società giallorossa, ha a lungo cercato un attaccante che potesse sostituire il bosniaco. La scelta, secondo...