ROMA-BOREALE STREAMING GRATIS-Dopo essersi radunata in quel di Trigoria per il consueto incontro di preparazione al ritiro estivo, la Roma è pronta a dare il via al proprio programma di attesa verso il calcio d’inizio della prossima stagione, previsto per il 20 agosto alle 18:30 contro la Salernitana davanti ai propri tifosi allo Stadio Olimpico. Nella mattinata di domani, sabato 15 luglio, la squadra allenata da José Mourinho avrà l’occasione di scaldare i motori nella prima amichevole di questa estate, contro la Boreale, compagine che milita nel campionato di Eccellenza laziale.
In attesa dei prossimi colpi di calciomercato che Tiago Pinto sta cercando di portare nella Capitale, l’allenatore José Mourinho avrà l’occasione di osservare da vicino alcuni volti noti e prendere nuovamente confidenza con la rosa giallorossa dopo il finale di stagione culminato con la sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia.
Nonostante si parli ancora di calcio di luglio, la partita amichevole contro la Boreale servirà a Mourinho per avere le prime indicazioni sulla condizione fisica dei suoi giocatori, per poi eventualmente preparare un programma di allenamento personalizzato per ognuno di loro, da mettere in pratica nel ritiro vero e proprio in Algarve, dove la Roma si recherà a causa dell’annullamento della tourneé in Asia.
Tra i giocatori più interessanti da osservare ci sarà sicuramente Houssem Aouar, neo acquisto della Roma arrivato a parametro zero dopo l’esperienza al Lione. L’algerino è pronto a mostrare a Mourinho le proprie potenzialità e soprattutto a lavorare per ottenere una condizione fisica ottimale per affrontare l’intera stagione, scalzando così i problemi spesso frequenti degli ultimi anni.

Roma-Boreale in Diretta Live: guarda la prima amichevole in Streaming Gratis
ROMA-BOREALE STREAMING GRATIS-Nella mattinata di domani, sabato 15 luglio, andrà in scena la prima amichevole estiva della Roma, che affronterà la Boreale. Il match si disputerà alle 10:30 tra le mura del centro sportivo di Trigoria e sarà aperto alla stampa, ma purtroppo non avrà copertura televisiva, per cui non sarà possibile seguire lo svolgimento della partita neanche in streaming o sulle consuete piattaforme sportive.
La probabile formazione della Roma
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling, Llorente; Karsdorp, Matic, Aouar, Zalewski; Dybala, El Shaarawy; Belotti. Allenatore: José Mourinho.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato