🔥 Roma, CafĂą non ha dubbi: “De Rossi come Ferguson”

A parlare del tecnico della Roma, Daniele De Rossi, è stato Cafù: il brasiliano ha sottolineato come l'allenatore giallorosso potrebbe diventare per questa città ciò che Ferguson è diventato per il Manchester United

Lorenzo Gulino
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Adesso come adesso è impossibile non parlare della Roma. La compagine giallorossa dovrà affrontare il Milan, nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, ma non solo. Ad arrivare anche è stato l’annuncio dei Friedkin che hanno confermato De Rossi in vista delle prossime stagioni. Un atto di fiducia importante che metterà DDR sotto i riflettori soprattutto in una serata così importante come quella d’Europa.

A parlare dl tecnico romano e romanista è stato Cafù. Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport: “La mossa di El Shaarawy a destra a San Siro è stata intelligente, ma non deve sorprendere visto ciò che Daniele è stato da calciatore e ciò che è da allenatore. Poi io voglio aggiungere che è un grande uomo. Quando era ragazzino era silenzioso, ma ascoltava sempre e in questo sarà stata bravissima la famiglia”.

Ha poi continuato: “L’esperienza che sta facendo ora sarà un punto fondamentale per il suo futuro e secondo me può entrare nella storia, può diventare per la Roma ciò che è stato Ferguson per il Manchester United”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy