Menu

Menu

Roma-Cagliari, il pronostico: goal in arrivo, in Exchange Punta Over 2.5

Mourinho

La partita tra Roma-Cagliari, valida per la ventiduesima giornata di Serie A, sarà giocata allo Stadio Olimpico di Roma domenica 16 gennaio 2022 alle ore 18:00. Padroni di casa che vengono dalla rocambolesca sconfitta interna contro la Juventus, un ko che non ha permesso ai capitolini di risalire la classifica. Ospiti che arrivano dalla vittoria di misura contro il Bologna, tre punti arrivati nei minuti finali di gara. Sarà un match tutto da vivere, in palio rispettivamente punti europei e punti salvezza. Emozioni in arrivo.

Qui Roma

Padroni di casa che stanno attraversando un periodo di forma piuttosto altalenante. Settimo posto in campionato, con trentadue punti conquistati nella prima metà di stagione. I goal fatti sono trentacinque, mentre quelli subiti sono ventotto. Le partite dei giallorossi sono spesso spettacolari e ricche di occasioni, come dimostrano quattro delle ultime cinque, in cui ci sono state almeno due reti ed entrambe le squadre hanno trovato la via del goal. In casa gli uomini di Mourinho hanno vinto solo due delle ultime cinque, accompagnate da un pareggio e due sconfitte. In queste ultime gare tra le mura amiche le reti realizzate sono state sette, mentre quelle incassate sono state otto. Il tecnico portoghese dovrebbe schierare i suoi con il classico 4-3-3, con il giovane Afena-Gyan che partirà nell’undici titolare.

ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; Pellegrini, Sergio Oliveira, Mkhitaryan; Zaniolo, Abraham, Afena-Gyan

Qui Cagliari

Ospiti che vengono da una serie di risultati discretamente positivi. Diciottesima posizione in classifica, con sedici punti totalizzati nel girone d’andata. La differenza reti parla di ventuno goal fatti, mentre quelli subiti sono quarantadue, una delle peggiori difese. Le partite dei sardi sono spesso interessanti e coinvolgenti, come testimoniano quattro delle ultime cinque, in cui ci sono state almeno tre reti. In trasferta gli uomini di Mazzarri hanno vinto solo una delle ultime cinque e complessivamente si tratta della prima vittoria esterna della stagione. Nelle ultime cinque lontano dalla Sardegna Arena le reti realizzate sono state quattro, mentre quelle incassate sono state nove, di cui quattro nella pesante sconfitta contro l’Inter. Il tecnico ex Torino schiererà i suoi con un 3-5-2, con il giovane Altare nei tre dietro.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Nandez, Grassi, Marin, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti

Roma-Cagliari: il pronostico

Padroni di casa favoriti, una vittoria potrebbe valere la sesta posizione. Occhio però ai rossoblu, che vengono da due vittorie consecutive e hanno bisogno di punti salvezza. Per questo come primo suggerimento puntiamo su entrambe le squadre segnano, esito che si verifica spesso negli ultimi precedenti. ESITO GOAL. Ci aspettiamo una gara ricca di goal, si affrontano due squadre che non badano a tatticismi. Per cui optiamo per una combo entrambe le squadre segnano con almeno tre marcature nell’arco dei novanta minuti. COMBO GOAL+OVER 2.5. Ultimo pronostico è quello relativo al probabile risultato esatto con eventuale marcatore, con la nostra scelta che ricade sul risultato di 3-2, con marcatore Joao PedroRISULTATO ESATTO 3-2 MARCATORE JOAO PEDRO.

ESITO GOAL

COMBO FINALE GOAL+OVER 2.5

RISULTATO ESATTO 3-2 MARCATORE JOAO PEDRO

Pronostico Exchange

In ottica Exchange andiamo decisi verso il Punta Over 2.5, con la possibilità di uscire in green up dopo la prima rete nel primo tempo. Altro consiglio, un po’ azzardato, è rappresentato dal Punta Over 3.5, con il vantaggio di poter uscire dal mercato in profitto nel caso la prima frazione di gioco presentasse almeno due reti. Dato che ci aspettiamo molti goal, è un azzardo che si può portare avanti. Ultima opzione percorribile è il Punta Goal: la difesa dei capitolini non è assolutamente impenetrabile, per cui gli ospiti hanno le carte in regola per segnare. Avremo l’opportunità di uscire in verde dopo il goal ospite. Come sempre bisogna seguire la partita Live, aggiustando il tiro nel caso la partita prendesse una piega diversa. Inoltre si può anche uscire dal mercato in red up, una piccola perdita che non intacca la puntata totale. Ricordiamo come al solito di usare con parsimonia il budget che avete a disposizione, mai più del 2/3%.

PUNTA OVER 2.5 green up in caso di Over 0.5 HT

PUNTA OVER 3.5 green up in caso di Over 1.5 HT

PUNTA GOAL green up in caso di goal vantaggio ospite

Back to Top

Roma-Cagliari, il pronostico: goal in arrivo, in Exchange Punta Over 2.5

 

Inizia la tua Collaborazione Retribuita!

Dopo esserti iscritto al Corso inizia la tua COLLABORAZIONE RETRIBUITA con noi! Inserisci la tua email per avere maggiori informazioni

Close