in

Roma, Carles Perez ancora out: salta il Cluj?

Carles Perez, attaccante della Roma
Carles Perez, attaccante della Roma

A pochi giorni dalla gara contro il Cluj valevole per la terza giornata del girone della Uefa Europa League, la Roma si prepara ad affrontare la squadra romena. Probabilmente, per l’impegno europeo di giovedì, Fonseca non avrà a disposizione Carles Perez. Il talento ex Barcellona nella giornata di ieri ha avuto un piccolo problema muscolare al flessore della coscia sinistra ed è momentaneamente ai box.

Lo spagnolo fin qui ha dimostrato solo a sprazzi il proprio valore. I tifosi della Roma si sono esaltati con la rete spettacolare siglata contro il Benevento e sperano di vederlo in campo con continuità nonostante la concorrenza spietata dei titolarissimi Pedro e Mkhitaryan.

La partita di giovedì sarà un impegno importante per i giallorossi, dato che, con una vittoria la squadra di Fonseca manderebbe un segnale importante in ottica qualificazione. Dopo il pareggio casalingo contro il Cska Sofia, serviranno i tre punti. Per ottenerli, Fonseca si affiderà a Pau Lopez fra i pali, in difesa giocheranno Fazio, Kumbulla, Ibanez. Al centro del campo giocheranno Villar e Cristante e sulle fasce Kardsdrop e Bruno Peres. Davanti Pedro e probabilmente vista l’assenza giocherà Mkhitaryan dietro a Borja Mayoral. Vedremo se lo spagnolo riuscirà a recuperare per giovedi, ma le possibilità rimangono ancora troppo basse.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

726 points
Upvote Downvote
Immobile attaccante della Lazio

Lazio, Immobile salta la Russia: niente Zenit per l’attaccante

Champions League, il pronostico del Ditta: Atalanta-Liverpool a suon di gol

Champions League, il pronostico del Ditta: Atalanta-Liverpool a suon di gol