Roma, Chiesa corteggiato in Nazionale: fissato l’incontro con l’agente

La dirigenza giallorossa incontrerà la prossima settimana Fali Ramadani, agente dell'esterno della Juventus, per confrontarsi su un'eventuale trattativa e le possibile cifre dell'accordo: intanto dal ritiro della Nazionale sarebbe iniziata un'operadi convincimento all'attaccante

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura

Federico Chiesa è il grande sogno della Roma per il calciomercato estivo. L’esterno non sembra essere nella lista degli incedibili della Juventus ed ha il gradimento totale di Daniele De Rossi, che lo considera un profilo ideale per il suo stile di gioco.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i giocatori giallorossi nel ritiro della Nazionale starebbero corteggiando il loro compagno di squadra. Da Mancini a Cristante, fino a Pellegrini ed El Shaarawy, sarebbe partita un’opera di convincimento all’attaccante, intrigato dalla sfida che si presenterebbe nella capitale.

Intanto, nella prossima settimana è in programma un incontro con l’agente del calciatore, Fali Ramadani, che tra gli altri cura anche gli interessi di Jeremy Boga. L’operazione resta complicata e la Roma aspetterà di capire bene la situazione tra Chiesa e la Juventus, oltre ad eventuali club interessati alle sue prestazioni. Ramadani punta a sfruttare l’Europeo come vetrina, dunque non ci sarà un’accelerazione improvvisa subito dopo l’incontro.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...