in

Roma, obiettivo Chiesa: i giallorossi osservano

Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina
Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina

Federico Chiesa è sicuramente uno degli uomini del mercato. Il giocatore della Fiorentina è molto conteso dai club, specie in Italia, viste le buone prestazioni che ha realizzato in maglia viola. La Fiorentina vorrebbe cercare di trattenerlo ma le offerte sono troppe ghiotte per potersele lasciare scappare. La società toscana realizzerebbe una grandissima plusvalenza anche perché il club di Rocco Commisso non intende sicuramente fare gli sconti sopratutto se a volerlo sono delle società avversarie. Chiesa è diventato anche un perno centrale per la Nazionale tanto da giocare circa 70 minuti nella partita contro la Bosnia. Il giocatore genovese ora è diventato una preda ambita per tanti.

Federico Chiesa
Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina

Roma, Chiesa è un vero obiettivo

Fin da sempre Federico Chiesa è stato un obiettivo dichiarato della Juventus. La società bianconera ha sempre seguito il giocatore viola ma non c’è mai stato un accordo tra le due squadre. Il club chiede una cifra non inferiore ai 40 milioni per lasciar partire il giocatore e i bianconeri sono sempre stati indecisi su se investire o meno per una tale cifra. Oltre la Juventus, anche il Milan è tra le favorite per potersi accaparrare Chiesa.

Secondo quanto riportato da La Nazione nelle ultime ore anche la Roma si è inserita. La società giallorossa, silenziosa, osserva l’andamento della vicenda e valuta se formulare o meno una proposta. Su Chiesa c’erano anche molte squadre straniere ma il giocatore ha sempre espresso il desiderio di poter rimanere in Italia. Quindi la Roma potrebbe avere un’ottima chance con il giocatore ma deve battere l’importante concorrenza delle proprie avversarie. Il mercato attorno a Chiesa diventa sempre più aperto a diversi scenari.

Sullo stesso argomento
Torino, Rodriguez ai saluti: Bordeaux alle porte