🐺 Roma, conferma per De Rossi: l’annuncio dei Friedkin

In casa Roma è arrivata la conferma per Daniele De Rossi: un prolungamento contrattuale che era nell'aria e che è stato annunciato dalla famiglia Friedkin

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Un annuncio che scotta, soprattutto perché avvenuto in un giorno particolare, ovvero quello di Roma-Milan. Infatti la società giallorossa ha preso la decisione di continuare il suo percorso con Daniele De Rossi alla guida della squadra non solo fino alla fine di questa stagione, ma anche per gli anni a venire.

Una notizia molto importante e che arriva direttamente dal sito della Roma. Queste le parole di Dan e Ryan Friedkin: “Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore della Roma anche al termine della prossima stagione e per il prossimo futuro. Nel suo breve mandato come capo allenatore, l’impatto positivo che la sua leadership ha portato all’intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma”.

Hanno poi continuato: “La guida di Daniele è improntata al rispetto e al coraggio, mentre la sua forza e la sua fiducia, profondamente radicate nel club sono in linea con i valori della Roma, della città e dei nostri tifosi che non hanno eguali. Continueremo a lavorare insieme con sempre maggiore impegno per offrire il futuro che i tifosi della Roma meritano. Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele. Ulteriori dettagli seguiranno nei prossimi giorni. Forza Roma”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy