Roma di corsa, non solo Dahl per De Rossi: nodo terzini risolto

Un luglio in cui vedremo sul mercato una Roma di corsa, la stessa che Ghisolfi sta cercando nei nuovi terzini: Dahl è molto vicino a vestire il giallorosso, ma per De Rossi c'è una nuova opzione anche per la fascia destra

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Mercato ormai entrato pienamente nel vivo, e c’è una Roma che va di corsa, in tutti i sensi. Il tempo c’è ma serve un’accelerata, e la prima questione che Ghisolfi sembra voler risolvere è la velocità che De Rossi vuole nei suoi terzini. Con Spinazzola volato al Napoli da free agent, i giallorossi, oltre a monitorare Gosens, sono pronti a chiudere per Samuel Dahl, svedese classe 2003 in linea con l’intenzione di svecchiare la rosa.

L’offerta di 3,5 milioni recapitata al Djurgarden dovrebbe essere sufficiente per battere la concorrenza di Dinamo Zagabria e Istanbul Basaksehir, ed assicurarsi il vice Angelino. Con Kristensen tornato al Leeds dopo il prestito ed un Karsdorp fuori dal progetto, servono però innesti anche a destra. L’ultima idea della Roma porta a Lorenz Assignon, in forza in quel Rennes da cui è stato appena preso Le Fée. Prima valutazione di 12 milioni.

Si Parla di: