A pochi minuti dal fischio d’inizio del quarto di finale di Coppa Italia tra Roma e Cremonese, il General Manager dei giallorossi Tiago Pinto ha caricato la squadra prima della partita. “Noi abbiamo grande voglia e motivazione di andare avanti in Coppa”, ha dichiarato il rappresentante della Roma ai microfoni di Mediaset, aggiungendo che: “Dobbiamo giocare questa partita come una vera finale, questo è il nostro atteggiamento“.
Interrogato sulla possibilità di venire incontro a Nicolò Zaniolo, rimasto alla Roma da separato in casa, Tiago Pinto ha dichiarato: “Anche io ho parlato di Nicolo ma oggi non è il momento, voglio parlare della partita di Coppa Italia. Al momento giusto parlerò con la società sul tema, nel frattempo pensiamo alla partita“. Nonostante l’insistenza sul tema Zaniolo, il direttore Tiago Pinto ha insistito sul prendere tempo: “Capisco la curiosità ma il club ha bisogno di un paio di giorni per essere consapevole di tutte le cose“.

Sulla recente sessione di calciomercato appena chiusa, Tiago Pinto ha fatto una piccola valutazione sulle operazioni della Roma. “Sono sincero, prossima settimana parlerò di tutto. Nelle altre finestre avevamo migliorato la squadra, in questa non posso dire lo stesso: è stato un mercato difficile per tutte le squadre in Italia, le big hanno avuto tutte gli stessi problemi. Noi abbiamo fatto il possibile, ma non sono contento come lo ero in estate“.