in

Roma-CSKA Sofia, il pronostico: giallorossi nettamente favoriti anche con qualche gol in più

Prima giornata di Conference League, i giallorossi vogliono continuare a vincere: i nostri consigli vincenti

Bryan Cristante, centrocampista della Roma @Image Sport
Bryan Cristante, centrocampista della Roma @Image Sport

La gara tra Roma e CSKA Sofia, valevole per la prima giornata di Conference League del girone C, va in scena, all’Olimpico, giovedì 16 settembre 2021 alle ore 21:00. I padroni di casa viaggiano ad una velocità importante e puntano a fare bene anche in questa competizione. Impatto pazzesco dello Special One alla squadra. L’avversario sarà la squadra bulgara allenata da Lyuboslav Penev pronta a sfruttare le occasioni e utilizzare al meglio le proprie qualità. Sfida da tanti gol.


Leggi anche:


Qui Roma

I giallorossi fino ad oggi solo vittorie, cinque gare ufficiali e altrettanti successi, ultimo dei quali il 2-1 all’ultimo respiro contro il Sassuolo. Una vittoria da grande squadra e che vuole divertirsi esprimendo un gioco spumeggiante. La zona offensiva produce e la difesa alza il muro: così i ragazzi di Mourinho volano in testa al campionato. Veretout il fulcro del centrocampo, Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan pronti con il tasto fantasia dietro ad Abraham.

ROMA (4-2-3-1): Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham

Qui CSKA Sofia

Il Cska Sofia nell’ultimo turno di campionato ha ottenuto un pareggio per 1-1 contro i cugini dello Slavia, primo stop dopo tre successi in fila. Il reparto offensivo dà soddisfazioni, infatti, nei preliminari di questa competizione sono arrivate nove reti. Il modulo parla chiaro e il tridente Carey, Wildschut e Caicedo hanno il compito di dare grattacapi alla difesa giallorossa.

CSKA SOFIA ( 4-3-3 ): Busatto; Turitsov, Mattheij, Lam, Geferson; Muhar, Youga, Yomov; Carey, Wildschut, Caicedo

Roma – CSKA Sofia : il pronostico

La Roma ha perso 1 sola volta col CSKA Sofia  proprio l’ultima volta (3-1 in Bulgaria l’anno scorso nei gironi di Europa League, dopo lo 0-0 dell’andata). Quindi, diamo fiducia a Mou a quota 1.23. ESITO FINALE 1. Una vittoria larga dei padroni di casa, visto che ha sempre segnato più di un gol. 1 HANDICAP. Un match ricco di gol e vai con l’Over 2.5. OVER 2.5

ESITO FINALE 1

1 HANDICAP

OVER 2.5

bonus