Roma-De Rossi, i dettagli del contratto: Triennale da 3,3 milioni

De Rossi e la Roma si legano fino al 2027. La bandiera giallorossa che la stagione scorsa ha sostituito Mourinho e ha trascinato la sua squadra a ridosso della zona Champions, continuerà il suo percorso per poter migliorare e poter conquistare vette sempre più alte.

Davide Berta A cura di Davide Berta
1 Minuti di lettura

Il Matrimonio tra Daniele De Rossi e la RomaSa da fare“, l’ufficialità è arrivata nella giornata di ieri e nell’ambiente di Trigoria non si può che essere entusiasti di continuare l’avventura con una delle bandiere di questa squadra.

Il tecnico giallorosso si lega al club sino al 2017, dove potrà continuare a crescere assieme ai propri giocatori e continuare lo stupendo percorso iniziato laddove venne esonerato lo Special one José Mourinho.

In 20 partite disputate da tecnico dei giallorossi, De Rossi ha totalizzato ben 17 risultati utili consecutivi, 13 vittorie e 4 pareggi tra campionato ed Europa League, avventura terminata poi in semifinale contro il Bayer Leverkusen, concludendo il campionato non lontano dalla zona Champions League arrivando 6° a sole 5 lunghezze dal Bologna di Thiago Motta.

I dettagli del rinnovo

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, De Rossi guadagnerà circa 10 milioni di euro in 3 stagioni, quindi circa 3,3 milioni a stagione. Dunque l’era De Rossi può finalmente continuare, per portare l’ A.S. Roma sempre più in alto nelle posizioni e nelle competizioni che merita.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...