Menu

Roma, settore giovanile: salta la rivoluzione De Rossi

Roma, De Rossi potrebbe tornare in giallorosso

Non è più così sicura la permanenza di De Rossi al Boca. La rivoluzione attuata in casa Xeneizes con il cambio di presidente e l’arrivo di Riquelme nella dirigenza non rendono più sicura la presenza di De Rossi al Boca, presenza scontata invece con Burdisso e Angelici. I dubbi del presidente Ameal e di Riquelme sono sulla tenuta fisica. Il giocatore va in scadenza a marzo.

Mercato Roma, torna De Rossi in giallorosso?

Roma, Daniele De Rossi
Danele De Rossi, ex centrocampista della Roma

Nei prossimi giorni, al rientro dalle vacanze natalizie, ci dovrebbe essere l’incontro decisivo tra giocatore e società. Comunque le parti sembrerebbero essere molto lontane, proprio per i tanti infortuni di natura muscolare che hanno costellato la permanenza di De Rossi nel club argentino. La rivoluzione in rosa potrebbe partire proprio con l’addio del campione del mondo azzurro. Come riporta Okcalciomercato.it, si potrebbe aprire così uno scenario romantico: il possibile ritorno di De Rossi alla Roma, questa volta non in pantaloncini ma in giacca e cravatta, occupando un ruolo nella dirigenza.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.