Roma, De Rossi sistema la corsia di destra: occhi in casa Al Hilal

La Roma sta cercando di portarsi a casa un esterno di destra per andare a rinforzare un reparto che vedrà partire anche Karsdorp. Per accontentare De Rossi, quindi, Ghisolfi avrebbe messo nel mirino un giocatore proveniente dalla Saudi Pro League e finito nella lista dei desideri di diversi club, anche in Premier League

A cura di Francesca Rofrano RomaSaudi Pro LeagueSerie A

Sessione di calciomercato che sta andando a rilento per la Roma, ma che a breve potrebbe portare innesti importanti alla corte di Daniele De Rossi. Una delle priorità per i giallorossi, oltre che portare a casa un attaccante di punta, è anche quella di andare a puntellare la corsia di destra visto l’addio di Karsdorp che piace soprattutto in Turchia.

Per poter dunque dare garanzie all’allenatore, il direttore sportivo della Roma Ghisolfi potrebbe pensare a Saud Abdulhamid, classe 1999, attualmente in forza all’Al Hilal, squadra militante nel campionato arabo. Il giocatore sarebbe finito nel mirino anche di Tolosa ed Aston Villa e per questo motivo il dirigente giallorosso avrebbe intenzione di pianificare un discorso con il club di Saudi Pro League per anticipare la concorrenza.

Si Parla di: