in

Roma, Dotto è sicuro: “Mourinho ha già vinto”

Il giornalista Giancarlo Dotto esprime un parere sulla partita Roma-Sassuolo: “La corsa ieri verso la Sud è stata appassionata”

José Mourinho, allenatore della Roma
José Mourinho, allenatore della Roma

A seguito del match Roma-Sassuolo, Il giornalista Giancarlo Dotto a TMW radio, durante Maracanà ha espresso il suo punto di vista: “La corsa sotto la Sud resterà a lungo un’immagine di Mourinho a Roma. Ci sono corse e corse, la corsa ieri verso la Sud è stata appassionata, al confine del collasso, sono la connotazione del suo modo di essere a Roma. Comunque vada la sua opera a Roma sarà permanente. Non saranno tutti capitoli di gloria, ma sicuramente potremmo dire alla fine che non ci siamo annoiato. In questo senso ha già vinto”.

[irp]

“Dicendo che è già tornato bambino è evidente che già allude che questa è già una grande vittoria. Ha ridato gioia ai tifosi e ai giocatori. E’ cambiato comunicativamente rispetto al passato? Direi di sì. E’ un Mourinho che ha saputo perfettamente calarsi in uno spartito differente. E’ un camaleonte, che non vuol dire che sia finto, ma è capace di essere lui fino in fondo, in modo differente”.