Roma, Dybala rilancia: “Voglio vincere qui”

La Roma saluta la stagione con qualche rimpianto ma anche con la certezza di avere davanti a sé un futuro che potrebbe regalare grosse soddisfazioni. A parlarne è Paulo Dybala, un virgolettato in cui esprime la volontà di vincere in maglia giallorossa

Federica Concas A cura di Federica Concas Roma

La Roma saluta la stagione con qualche rimpianto ma anche con la certezza di avere davanti a sé un futuro che potrebbe regalare grosse soddisfazioni. Ne parla, come di consueto, rassegna stampa del 31 maggio, Il Romanista che mette in primo piano un virgolettato con le parole di Dybala che rilancia: “Voglio vincere qui”.

Le dichiarazioni pronunciate dal giocatore rappresentano in pieno gli umori della società e della stessa piazza, dopo una stagione per nulla semplice tuttavia capovolta in toto con l’arrivo di De Rossi. L’ottimismo è di casa così come le diverse operazioni di mercato su cui la Roma sarebbe coinvolta, tra cui l’interesse su Zhegrova. Quest’ultimo aspetto, ovvero la campagna acquisti attualmente è al centro del modus operandi del nuovo ds Ghisolfi.