Menu

Edin Dzeko attaccante della Roma

Roma, Dzeko: “Finalmente negativo al Covid-19”

La settimana della Roma si è conclusa nel migliore dei modi grazie alla vittoria per 3-0 contro il Parma. Il risveglio in casa giallorosso è stato ancor più lieto: l’attaccante bosniaco Edin Dzeko, infatti, è risultato negativo all’ultimo tampone ed ha finalmente sconfitto il Covid-19.

Un’ottima notizia per il tecnico Paulo Fonseca che recupera il Capitano, sostituito alla grande da Mkhitaryan nelle ultime due gare. Difficilmente l’ex attaccante di Wolfsburg e Manchester City scenderà in campo in trasferta contro il Cluj in Romania, ma potrebbe essere arruolabile domenica nel big match contro il Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.