Roma, è il giorno di Januzaj: i dettagli dell’affare

La Roma sta vivendo una buona prima parte di stagione ma gli infortuni starebbero cercando di peggiorare le cose. Ieri è arrivata la brutta notizia dello stop di Diawara, costretto a stare fuori 2 mesi e mezzo. Prima del mediano si era infortunato Nicolò Zaniolo, che la Roma riabbraccerà la prossima stagione. Per sostituirlo la società giallorossa avrebbe scelto Adnan Januzaj, ala destra della Real Sociedad.

In questa finestra di calciomercato la Roma non si è sbilanciata particolarmente, ma ora sembrerebbe essere arrivato il momento decisivo. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, oggi la società giallorossa dovrebbe compiere l’accelerata per portare Januzaj nella capitale.

La Roma punterebbe ad un prestito gratuito con opzione di riscatto fissata a 12 milioni, mentre la Real Sociedad avrebbe richiesto 800 mila euro per il prestito oneroso. Le parti sarebbero comunque molto vicine, ma nel caso in cui la trattativa dovesse saltare i giallorossi si fionderebbero su Dilrosun dell’Herta Berlino.

NOTIZIE PER TE

Roma, a Milano senza Smalling e Mancini: servirà una prova da Champions

Dopo un'estate tormentata in virtù delle vicende insistenti di mercato che hanno visto coinvolti in particolar modo Edin Dzeko, in uscita ad un passo dalla Juventus, e Smalling per quanto...

Roma, Mancini positivo a Covid-19

Il Covid-19 non da tregua alla Serie A. Anche la Roma colpita proprio a pochi giorni di distanza dalla super sfida di San Siro contro il Milan. Lo ha...