Roma, effetto derby: crollo totale

Redazione
1 Min di lettura

Dopo aver perso in malo modo il primo derby della storia del calcio italiano con lo stadio vuoto a causa del Covid, la Roma sta vivendo un vero e proprio incubo. Il brutto 3-0 incassato dalla Lazio ha lasciato segni evidenti sulla condizione fisica e mentale della squadra, che si è resa protagonista subito dopo della figuraccia in Coppa Italia contro lo Spezia.

LEGGI ANCHE Roma, tracollo con lo Spezia: clamoroso errore di Fonseca sui cambi

Anche in campo economico la squadra giallorossa ha avuto delle ripercussioni negative, dato che il titolo in Borsa è crollato del 2,35%. Ora per la Roma c’è da trovare un modo per uscire al più presto da questo periodo in cui gira tutto male, per non rischiare di compromettere in maniera definitiva la stagione.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

Genoa-Roma: pagelle e gallery Monza-Bologna: pagelle e gallery Pagelle e gallery di Frosinone-Fiorentina Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie ed indiscrezioni di FootballNews24 Pronostici Liga delle gare di venerdì 29 settembre Pronostici Ligue 1 delle gare di venerdì 29 settembre Pronostici Bundesliga delle gare di venerdì 29 settembre L’Editoriale: Milan contro Inter, la lezione di Napoli e Lazio. E la Juventus? La Gallery di Inter-Sassuolo Le gallery di Lazio-Torino