Archiviata la 26ª giornata del campionato di Serie A che ha regalato un risultato a sorpresa che è quello della vittoria in casa della Roma del Sassuolo per 3-4. Il 13 marzo, in occasione dell’evento organizzato dall’associazione che riunisce i club di tifosi giallorossi chiamata UTR, Stephan El Shaarawy ha parlato del ko rimediato: “Dobbiamo reagire dalla sconfitta, dobbiamo dimostrare per il resto della stagione di lottare per obiettivi importanti”.

Nel frattempo che la squadra di Mourinho si sta preparando per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro la Real Sociedad, la Roma esce da una settimana difficile. Il Faraone ha anche commentato le prossime uscite dove i giallorossi saranno impegnati: “Ora abbiamo due importanti partite, ci servirà una reazione come dopo quando abbiamo la Cremonese. Dobbiamo cercare di fare sempre così”.

Roma, El Shaarawy: “Vi ringrazio per la bella accoglienza”
Dopo aver perso contro il Sassuolo, per l’ennesima volta la Roma ha perso un’occasione per salire al secondo ed essere nel vivo della lotta per la qualificazione alla prossima Champions League. In questa particolare serata con tutti i tifosi romanisti, Stephan El Shaarawy ha parlato anche dell’ambiente quando è entrato: “Vi ringrazio per la bella accoglienza ma sapete che sorridere è più difficile in questo momento vista la delusione del nostro ultimo risultato”.

L’obiettivo principale per la Roma di Mourinho sarà quello di qualificarsi ai quarti di Europa League cercando di arrivare fino in fondo alla vittoria finale per bissare il successo dello scorso in Conference. El Shaarawy è in giallorosso da diversi anni e dell’esperienza nella Capitale ne ha parlato così: “Qui è sempre nel mio cuore, al mio arrivo nel 2016 c’è sempre stata grande accoglienza, è un onore per me indossare questa maglia. C’è anche tanta passione dei tifosi visto il 27° sold out contro il Sassuolo. Questo è fondamentale per noi”.