Roma-Empoli, Corsi: “La speranza è sempre fare risultato”

L'Empoli si prepara a sfidare la Roma: le parole del presidente Fabrizio Corsi prima della gara

Benedetta Seghetti  - Autore
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Dopo la sconfitta contro il Napoli e la dolorosa uscita di scena in Coppa Italia contro una sorprendete Cremonese, la Roma è pronta a scendere di nuovo in campo, oggi 4 febbraio alle ore 18:00, per riprendere il cammino in Serie A. Di fronte ai capitolini ci sarà l’Empoli di Paolo Zanetti, che ben si sta comportando in questo campionato: la vittoria contro l’Inter lo dimostra e anche la decima posizione in classifica.

Tommaso Baldanzi (Empoli) - @livephotosport
Tommaso Baldanzi (Empoli) – @livephotosport

Alla vigilia del match è intervenuto ai microfoni di Radio Romanista, il presidente degli azzurri, Fabrizio Corsi: “Nel calcio in una realtà come Empoli cambia tutto in poco tempo in base ai risultati e i punti che riesci a fare. Venire a giocare a Roma per noi è un evento e so che sarà un’emozione anche per i ragazzi, soprattutto per i giovani. Tra l’altro in uno stadio incredibile, sempre pieno e che fa la differenza. La Roma è una grande squadra e la speranza è sempre fare risultato“.

Esultanza Empoli – @Livephotosport

Roma-Empoli, Corsi: “L’obiettivo è fare una bella prestazione”

Il presidente dell’Empoli, che scenderà sul prato dell’Olimpico per una partita sicuramente non facile, ha proseguito nella sua analisi della prossima avversaria: “Ovviamente per noi è meglio non trovare la Roma al massimo. Mi ricordo di aver fatto un buon risultato qualche anno fa: un 2-2 dove successe di tutto. L’obiettivo rimane fare una bella prestazione, anche se può capitare di prendere diversi gol in queste partite, questo metterebbe in discussione le nostre convinzioni e il nostro campionato si basa proprio sulla convinzione“.

Condividi questo articolo