La Roma ospiterà l’Empoli allo Stadio Olimpico al rientro della sosta delle nazionali, nel posticipo di domenica 17 settembre alle 20:45. Alla vigilia della partita, José Mourinho è intervenuto in conferenza stampa: “L’Empoli ha una rosa organizzata, con loro è sempre una partita difficile. Smalling probabilmente non ci sarà, forse recupera per la panchina. I nuovi arrivi ci aiutano, siamo positivi, sono contento dei giocatori che ho a disposizione. Il mio obiettivo è vincere domani, voglio vincere sempre“.
Oltre a Smalling, Mourinho ha annunciato un’altra assenza e due titolari: “Pellegrini è fuori, per quanto riguarda Mancini ringrazio Spalletti. Lukaku giocherà titolare, sta bene e non sarei sorpreso se giocasse tutta la partita. Anche Dybala titolare, ma non sarà facile giocare 90 minuti, ma è fiducioso e sta bene“.
Roma, Mourinho: “Totti appartiene a questa squadra, Kristensen ok fisicamente”
Alla vigilia di Roma-Empoli, Mourinho in conferenza ha parlato anche del possibile ritorno di Totti, soffermandosi poi sugli esterni: “Io sono l’allenatore, con Totti parlo di banalità. Per quanto mi riguarda lui appartiene alla Roma. Spinazzola deve lavorare più con noi e fare meglio, poi tornerà a giocare con la Nazionale. Kristensen sta bene dal punto di visto fisico, ma dal punto di vista tecnico e della fiducia non è al massimo, Karsdorp ha ritrovato equilibrio“.

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato