Roma-Empoli, Mourinho svela Lukaku e Dybala titolari: out Smalling e Pellegrini

Le parole in conferenza stampa di José Mourinho, alla vigilia di Roma-Empoli, match della quarta giornata di campionato: dal 1' giocheranno Lukaku e Dybala, out per infortunio Smalling e Pellegrini

Redazione
2 Min di lettura

La Roma ospiterà l’Empoli allo Stadio Olimpico al rientro della sosta delle nazionali, nel posticipo di domenica 17 settembre alle 20:45. Alla vigilia della partita, José Mourinho è intervenuto in conferenza stampa: “L’Empoli ha una rosa organizzata, con loro è sempre una partita difficile. Smalling probabilmente non ci sarà, forse recupera per la panchina. I nuovi arrivi ci aiutano, siamo positivi, sono contento dei giocatori che ho a disposizione. Il mio obiettivo è vincere domani, voglio vincere sempre“.

Oltre a Smalling, Mourinho ha annunciato un’altra assenza e due titolari: “Pellegrini è fuori, per quanto riguarda Mancini ringrazio Spalletti. Lukaku giocherà titolare, sta bene e non sarei sorpreso se giocasse tutta la partita. Anche Dybala titolare, ma non sarà facile giocare 90 minuti, ma è fiducioso e sta bene“.

Roma, Mourinho: “Totti appartiene a questa squadra, Kristensen ok fisicamente”

Alla vigilia di Roma-Empoli, Mourinho in conferenza ha parlato anche del possibile ritorno di Totti, soffermandosi poi sugli esterni: “Io sono l’allenatore, con Totti parlo di banalità. Per quanto mi riguarda lui appartiene alla Roma. Spinazzola deve lavorare più con noi e fare meglio, poi tornerà a giocare con la Nazionale. Kristensen sta bene dal punto di visto fisico, ma dal punto di vista tecnico e della fiducia non è al massimo, Karsdorp ha ritrovato equilibrio“.

Google news

Seguici su Google News

Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato

Condividi questo articolo
Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

La Gallery di Juventus-Lecce Pronostici Liga delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici Serie B delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici Serie A delle gare di mercoledì 27 settembre Pronostici EFL Cup: le gare di mercoledì 27 settembre Il Calciomercato delle 18: le ultime notizie ed indiscrezioni di FootballNews24 Il Calciomercato delle 12: le ultime indiscrezioni di FootballNews24 I pronostici di martedì 26 settembre: Serie A, Liga, Ligue 1 Torino-Roma 1-1, le pagelle e la gallery Bologna-Napoli, le pagelle e la gallery