ROMA-EMPOLI STREAMING GRATIS – La sosta per le Nazionali è giunta al termine ed è tornata la Serie A con la quarta giornata. A chiudere il programma della domenica sarà la partita tra la Roma e l’Empoli, che scenderanno in campo allo Stadio Olimpico a partire dalle ore 20:45. Entrambe le squadra non hanno iniziato il campionato nel migliore dei modi e vanno a caccia di punti importanti per rilanciarsi.
La Roma è la sorpresa in negativo di queste prime tre giornate di campionato, in quanto ha collezionato solamente un punto. Le due settimane di pausa saranno servite a Mourinho per lavorare sui suoi ragazzi anche dal punto di vista mentale e riordinare le idee. I tifosi giallorossi sognano di vedere per la prima volta la coppia Dybala-Lukaku, che potrebbero scendere in campo dal primo minuto.
Inizio di Serie A terribile anche per l’Empoli, che si trova a zero punti ed occupa l’ultima posizione in classifica. Cinque reti subite tra Verona, Monza e Juventus dalla formazione allenata da Paolo Zanetti, ma soprattutto nessuna realizzata. A risolvere i problemi in attacco del club toscano ci proverà Caputo, che dovrebbe essere supportato da Baldanzi e Cambiaghi. SCOPRI DOVE VEDERE ROMA-EMPOLI >>>

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato