Continua la ricerca incessante di Ghisolfi di novi volti che possano permettere alla Roma di De Rossi di fare il salto di qualità. Le ultime due entrate, Soulé e Dovbyk, hanno fatto impazzire il pubblico giallorosso che ha voglia di altri nomi per la loro maglia. Certo è che la società capitolina ha bisogno anche di vendere per racimolare un tesoretto da poter reinvestire in questa sessione estiva di calciomercato.
Bove, la Roma fissa il prezzo
Tra i nomi che potrebbero essere sacrificati in casa Roma ci sarebbe quello di Edoardo Bove. Il centrocampista giallorosso, infatti, sarebbe richiesto da diversi club tra i quali a spiccare ci sarebbe la Fiorentina. La Viola ha visto diversi addii nel reparto centrale del campo e ha bisogno di rinforzi il prima possibile.
Bonaventura, Castrovilli, Duncan sono solamente alcune delle uscite che portano inevitabilmente la società toscana a investire sul calciomercato con Pradé. Il profilo di Bove sarebbe quello che più intrigherebbe la Fiorentina che, però non vorrebbe spingersi sui 20 milioni di euro richiesti dalla Roma. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, la Viola non avrebbe intenzione di pagare una cifra così alta.
Non solo Bove
La Roma, però, non starebbe cercando di vendere solamente Bove. L’altro grande nome che sarebbe ad un passo dalla cessione sarebbe quello di Abraham. L’attaccante inglese, infatti, sembrerebbe destinato a vestire la maglia del Milan che starebbe provando in tutti i modi portarlo alla propria corte. Il club rossonero e quello giallorosso prima, però, dovranno trovare l’accordo giusto per un calciatore il cui valore di mercato si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro.