Roma, cresce la fiducia per Le Fée. Sergi Gomez in stand-by

Il club giallorosso tratta ad oltranza per il centrocampista francese e potrebbe avvicinarsi ai 20 milioni di euro chiesti dal Rennes per il cartellino. Il Manchester City intano avrebbe rifiutato il prestito per il terzino spagnolo

A cura di Riccardo Siciliano Roma

La Roma vuole chiudere l’arrivo di Enzo Le Fée. Nelle ultime ore ci sono stati contatti continui tra Florent Ghisolfi e il Rennes, con il responsabile dell’area tecnica giallorossa che vuole regalare il calciatore a Daniele De Rossi prima dell’inizio del raduno estivo a Trigoria, in programma l’8 luglio.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, aumenta la fiducia del club capitolino per l’acquisto del centrocampista francese. Il Rennes ha rifiutato la prima offerta da 15 milioni di euro e continua a chiederne 20 per il suo cartellino, ma i giallorossi contano di poter chiudere nel breve periodo.

La proposta al Manchester City

Per la fascia sinistra invece l’obiettivo numero uno è Sergio Gomez del Manchester City. Ghisolfi avrebbe proposto un prestito ai Citizens, che però avrebbero chiesto delle condizioni più favorevoli a proprio favore. La trattativa è al momento in stand-by e i due club potrebbero avere nuovi contatti nei prossimi giorni.

Lettura: Roma, cresce la fiducia per Le Fée. Sergi Gomez in stand-by