Menu

Jordan Veretout, centrocampista della Roma @imagephotoagency

Roma-Fiorentina, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Roma-Fiorentina, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Fra i match più interessanti di questa sesta giornata di Serie A c’è sicuramente quello della domenica alle 18 fra la Roma e la Fiorentina. Le squadre sono praticamente appaiate a metà classifica rispettivamente con 8 e 7 punti. Ci aspettiamo un match spettacolare e ricco di emozioni e per questo la quota della Roma largamente sotto il raddoppio al momento ci sembra poco conveniente. Il mercato dei bookmakers italiani favorisce in maniera netta l’over 2,5 che il goal esiti che sono usciti in combo negli ultimi 4 scontri diretti coi seguenti risultati: 2-1 Roma, 4-1 Roma, 2-2 e 7-1 Roma.

Lo storico di Roma-Fiorentina conta 162 incontri in Serie A con un bilancio a favore dei giallorossi di 54 vittorie, 60 pareggi (davvero molti!) e 48 sconfitte con una media di 2,52 goal a partita. Se prendiamo solo i match giocati all’Olimpico (81), il bilancio si modifica ulteriormente a favore della Roma con 38 vittorie, 28 pareggi e 15 sconfitte. Panchina numero 42 in Serie A per Fonseca che ha una media di 1,86 punti a partita. Sono invece 206 i match di Iachini nella massima serie ma con solo 1,08 punti di media per match. La Roma ha vinto nove delle ultime 13 partite di campionato (3N, 1P), nelle precedenti 13 i giallorossi avevano ottenuto quattro successi (1N, 8P). La Fiorentina d’altro canto va in gol da otto partite in Serie A; la Viola non fa meglio dal dicembre 2017 (10 in quel caso) con Stefano Pioli in panchina.

LEGGI ANCHE

Il pronostico Roma – Fiorentina è stato studiato con grande accuratezza dai tipster di Betadvisor. Il metodo utilizzato dal team di Betadvisor è quello di partire dalle statistiche e dai movimenti di mercato per arrivare al consiglio finale.

Se vuoi unirti al team internazionale di pronosticatori professionisti e iniziare anche tu puoi aprire un conto tipster di prova con 100 euro di servizi gratuiti offerti da Betadvisor.com

BetAdvisor

QUI ROMA

Se togliamo il 3-0 a tavolino contro il Verona, la Roma non perde sul campo da 9 gare ufficiali. Certo è che dal convincente 3-3 contro il Milan, il pareggio 0-0 in Europa League contro il CSKA Sofia è stato un grosso passo indietro sia nel gioco profuso sia nei risultati. Il match a porte inviolate contro i bulgari, è stato inoltre il terzo match in tutto il 2020 in cui la Roma non è andata in rete nel proprio stadio. Sempre fuori dai giochi i lungodegenti Santon, Diawara, Pastore, Calafiori e Zaniolo mentre resta in dubbio Carles Perez. Ballottaggi nell’undici titolare fra Ibanez e Kumbulla, Pellegrini e Crtistante.

Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Lo. Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

QUI FIORENTINA

I risultati recente della Fiorentina parlano chiaro ed evidenziano un trend in miglioramento: alle sconfitte contro Inter e Sampdoria, è seguito prima il pareggio contro lo Spezia e quindi le due vittoria contro Udinese e Padova in Coppa Italia. Restano gli ottimi numeri in attacco ma anche la fragilità in difesa con 5 match di fila con esiti goal+over. Iachini ha tutta la rosa a disposizione tranne che per Borja Valero e Pezzella. Anche per il tecnico viola diversi dubbi da scegliere nei vari ballottaggi: Lirola-Callejon, Ribery-Cutrone-Callejon, Kouamè-Vlahovic-Cutrone.

Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Milenkovic, Caceres; Lirola, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamé, Ribery.

Preview Roma – Fiorentina :cosa potrebbe succedere in campo?

Visto quello che è accaduto negli ultimi 2 campionati nei match fra queste due formazioni prevediamo un’altro match ricco di goal e spettacolo. La combo goal+over ci sembra quasi scontata. Inoltre ci aspettiamo una gara molto più equilibrata di quanto non dicano le quote.

Il Pronostico

Come detto qui sopra il pareggio ci piace molto sia per la quota, sia per l’incertezza che prevediamo in campo dove crediamo non ci sarà una squadra dominante e sia per i numerosi pareggi nello storico degli scontri diretti fra giallorossi e viola. Andiamo subito ai mercati relativi ai calciatori che nello specifico ci sembrano molto interessanti. Per i marcatori puntiamo su Veretout e Castrovilli: il francese ha segnato nelle ultime due partite di campionato, l’ultimo centrocampista della Roma che ha trovato il gol in tre match di fila di Serie A è stato Nicolò Zaniolo nel novembre 2019. Solo Vardy e Kakuta (quattro) hanno segnato più di Jordan Veretout (tre) su rigore nei top-5 campionati europei 2020/21. Il centrocampista della Roma ha disputato 69 match con la Fiorentina in campionato, segnando 13 gol. Gaetano Castrovilli ha segnato quattro gol in questo campionato in cinque presenze: una marcatura in più di quelle realizzate nella scorsa Serie A in 33 partite.

Ma chi potrebbe suggerire i goal o fornire passaggi decisivi? Fra tutti fiducia su Mkhitaryan già a quota 3 assist così come Ribery. Veniamo ai mercati sui cartellini dove c’è un trend che possiamo sottovalutare ovvero quello relativo alla Fiorentina che arriva di 10 under 4,5 cards di fila.

Roma-Fiorentina, cosa scommettere?

  • Pareggio
  • Combo goal+over 2,5
  • Veretout marcatore
  • Castrovilli marcatore
  • Mkhitaryan assist
  • Ribery assist
  • Under 4,5 cartellini

Dove vedere Roma-Fiorentina in diretta tv e streaming

HESGOAL ROMA FIORENTINA VIPLEAGUERoma-Fiorentina è la gara valevole per la sesta giornata di Serie A. Calcio d’inizio fissato domenica alle 18:00 dallo Stadio Olimpico di Roma. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Sky su SkySport Serie A e Sky Sport 251. In alternativa è possibile seguire il match anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.