Roma, Fonseca: “Dzeko non si è mai rifiutato di entrare. Il mercato?…”

Un Paulo Fonseca “focalizzato solo sulla gara contro la Juventus”, citando il tecnico portoghese. In conferenza stampa le parole dell’allenatore della Roma in vista della super sfida dell’Olimpico di domani sera. Tralasciando le avanzate dei giornalisti, concentrati sul mercato, con domande legate alle ultime trattative giallorosse (vedi Smalling), Fonseca ha voluto solo parlare di Roma-Juventus.

QUESTIONE DZEKO – “Ho parlato con Dzeko diverse volte ed è molto motivato. Si è allenato molto bene in questi giorni e sarà in campo contro la Juventus”.

KUMBULLA“Vi interessa sapere chi giocherà domani? Se non succede nulla vi dico che questa sarà la formazione: Mirante, Santon, Mancini, Kumbulla, Ibanez, Spinazzola, Pellegrini, Veretout, Mkhitarian, Pedro e Dzeko”.

DZEKO A VERONA“Dzeko non si è mai rifiutato di entrare in campo contro il Verona. No, non è vero”.

SECONDA STAGIONE ALLA ROMA“Stiamo meglio della scorsa stagione. se facciamo paragoni con lo scorso anno si vede che la squadra oggi sta meglio. Questo è importante adesso”.

PELLEGRINI E VERETOUT“Con Pellegrini possiamo uscire dal centrocampo palla al piede, è importante soprattutto se si gioca contro la Juventus”.

LA JUVENTUS – “Una squadra forte e molto dinamica che gioca sullo corsie laterali e lo fa molto velocemente. Sarà partita difficile”.

🎙️ La conferenza stampa di Paulo Fonseca in vista di #RomaJuve

🎙️ La conferenza stampa di Paulo Fonseca🎙️ Press Conference ahead of #RomaJuve

Pubblicato da AS Roma su Sabato 26 settembre 2020

NOTIZIE PER TE

Roma, a Milano senza Smalling e Mancini: servirà una prova da Champions

Dopo un'estate tormentata in virtù delle vicende insistenti di mercato che hanno visto coinvolti in particolar modo Edin Dzeko, in uscita ad un passo dalla Juventus, e Smalling per quanto...

Roma, Mancini positivo a Covid-19

Il Covid-19 non da tregua alla Serie A. Anche la Roma colpita proprio a pochi giorni di distanza dalla super sfida di San Siro contro il Milan. Lo ha...