in

Roma, Fonseca: “Dzeko titolare, ma il capitano sarà Cristante”

Paulo Fonseca, allenatore della Roma (foto by imagephotoagency)
Paulo Fonseca, allenatore della Roma (foto by imagephotoagency)

La squadra giallorossa si sta preparando alla delicata sfida di Europa League contro il Braga: si comincia domani alle ore 18:55 e sono vietati passi falsi, perché una buona partenza può spianare la strada verso un cammino europeo trionfale

L’allenatore della Roma Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della importante partita contro il Braga in Europa League. Il mister giallorosso ha dichiarato: “Per me è sempre speciale tornare in Portogallo, dove sono stato molto felice. Ho anche molti amici a Braga, ma adesso sono avversari e io voglio vincere questa partita. I nostri rivali sono molto forti e fanno parte di una squadra di alto livello che sta facendo un grande campionato e ha battuto tutti gli avversari più forti. In questa Europa League hanno fatto bene, hanno un grande allenatore e sarà una sfida molto difficile. Dobbiamo concentrarci su questa partita importante perché non dobbiamo commettere errori”.

Edin Džeko, attaccante della Roma @Image Sport
Edin Džeko, attaccante della Roma @Image Sport

Roma, reintegro per Dzeko

Il tecnico Paulo Fonseca ha inoltre aggiunto: “Il nostro obiettivo è ancora lontano, noi dobbiamo pensare una partita alla volta: adesso ci concentriamo sul Braga e poi vedremo come preparare le prossime partite. Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, posso dire che Edin Dzeko tornerà a giocare dal primo minuto, ma il capitano sarà Bryan Cristante“. Dopo il caso riguardante il bosniaco che ha tenuto occupate le attenzioni dei giallorossi per parecchie settimane, sembra che finalmente la calma sia tornata a Trigoria e che tra il tecnico portoghese e il centravanti sia stato stipulato una sorta di armistizio fino a fine stagione. Le prossime partite della Roma saranno determinanti per comprendere le vere ambizioni di questa squadra, che sta attraversando un graduale percorso di crescita, ma che al contempo ha ancora tanta strada da fare.

Alejandro Gómez, attaccante del Siviglia

Siviglia-Borussia Dortmund, formazioni ufficiali: Lopetegui ha scelto Gomez dal 1′

Esultanza Juventus

Hesgoal Porto-Juventus streaming GRATIS | dove vedere la diretta LIVE