Menu

Paulo Fonseca

Roma, Fonseca: “Futuro Kalinic? Può giocare di più” E sul ritorno di Bruno Peres…

Fonseca, in conferenza stampa, ha parlato della squadra giallorossa, ritrovata a Trigoria dopo le festività natalizie: “Ho trovato bene il gruppo. Abbiamo fatto una delle migliori settimane di lavoro e i ragazzi stanno bene. Il gruppo è motivato ed è importante iniziare bene l’anno. Sarà fondamentale fare una buona partita domani e vincere”. Quando all’allenatore giallorosso viene chiesto come si aspetta di trovare il Torino dopo la sconfitta con la Spal egli risponde: “E’ sempre difficile giocare con il Toro. Nelle ultime tre partite fuori loro hanno vinto due volte e pareggiato una volta, non hanno perso. Ci aspettiamo una squadra forte e motivata, aggressiva. Sono sicuro che sarà una partita difficile”.

Riguardo al mercato il tecnico ha parlato anche del futuro di Nikola Kalinic e Bruno Peres: Kalinic sta lavorando bene e sta migliorando settimana dopo settimana. Penso che può giocare di più in questa parte finale della stagione. Ho sempre detto che non è facile nel mercato di gennaio trovare giocatori giusti. E’ importante che Kalinic rimanga con la squadra e credo che possiamo avere il suo aiuto. Bruno Peres è un nostro giocatore, ha finito il prestito e Petrachi lo conosce bene. Abbiamo parlato di lui e ha iniziato a lavorare con noi questi ultimi due giorni. Vedremo se potrà aiutare la squadra, ma ora non sta bene fisicamente. Deve imparare e deve migliorare fisicamente. Poi vedremo”.

Alla domanda Ti chiedi mai come sarebbe la classifica se avessi avuto in alcuni momenti tutta la rosa a dsposizione? Fonseca ha risposto: “Non guardo al passato. La situazione è questa e in molte partite non abbiamo avuto molti giocatori. Ma in molte di queste partite abbiamo giocato bene e vinto con i calciatori che avevamo. Non mi piace trovare scuse. Penso che nel momento di difficoltà, chi era disponibile ha lavorato bene e giocato bene. Non mi piace parlare degli scenari possibili. Non voglio pensare al futuro o al passato, ma al presente. E il presente è la partita con il Toro“.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.