Roma, Fonseca: “Lazio, Milan e Napoli? Vogliamo qualificarci in Champions”

La Roma affronta il Benevento nel posticipo domenicale della quarta giornata di Serie A: alla vigilia della sfida dell'Olimpico ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei giallorossi Paulo Fonseca

Roma, Fonseca rispetta il Benevento e avvisa la concorrenza

La Roma, dopo il successo di misura sul campo dell’Udinese, prima della sosta delle Nazionali, ospita all’Olimpico il Benevento nella gara valevole per la quarta giornata di Serie A. Alla vigilia del posticipo domenicale è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dei giallorossi Paulo Fonseca. Il tecnico lusitano ha elogiato svolto fin qui da Filippo Inzaghi sulla panchina degli Stregoni: “Affrontiamo una squadra coraggiosa che ha perso solo contro l’Inter, hanno giocatori d’esperienza su cui contare, non sarà una gara semplice”.

Nessun problema con Dzeko che andrà alla ricerca del primo goal stagionale, soprattutto dopo le numerose occasioni sprecate contro Juventus e Udinese. Alla domanda sugli obiettivi stagionali, Fonseca non si nasconde: “Non abbiamo nulla da invidiare a Milan, Napoli e Lazio, vogliamo lottare per la Champions League”. L’allenatore della Roma manda un messaggio forte e chiaro alla concorrenza, anche su questo tema si è soffermato il direttore di Roma Daily News e conduttore di Roma Station, Andrea Felici, nel consueto video editoriale su Footballnews24.it.