Menu

Roma, Fonseca: “Non ho mai perso un derby. Domani voglio i tre punti”

Paulo Fonseca, allenatore della Roma @imagephotoagency
Paulo Fonseca, allenatore della Roma

Alla vigilia del derby di campionato tra Lazio e Roma, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa: “Formazione? Lo scopriremo domani. Dobbiamo essere ambiziosi e continuare a lavorare tutti insieme per vincere sempre. E questa è la cosa più importante”.

LEGGI ANCHE Roma-New Balance, accordo per la prossima stagione

Sul derby che lo attende, Fonseca ha invece affermato: “Non ho mai vinto il derby, vero, ma neppure mai perso. E domani vogliamo i tre punti”. Il tecnico giallorosso ha espresso qualche parola al miele anche per gli avversari: “Hanno giocatori molto forti, soprattutto in attacco, abbiamo preparato la partita pensando al loro collettivo, ma anche alle individualità. Sappiamo che escono forti con la palla e in contropiede”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.