Menu

Nzonzi, centrocampista della Roma in prestito al Rennes

Roma, Fonseca scarica Nzonzi: il francese verso Ancelotti

A dare la notizia è Le10Sport, giornale transalpino. Il giocatore, attualmente in prestito al Galatasaray, potrebbe andare a giocare in Premier, unendosi al nuovo Everton di Carlo Ancelotti. Nzonzi ha disputato 15 gare da inizio stagione con il Galatasatay ma, poche settimane fa, è stato messo fuori rosa dal tecnico della squadra turca.

Nzonzi è stato accostato anche al Torino ma la trattativa con i granata sarebbe difficile perché, oltre all’interesse del francese mostrato per la Premier, bisognerebbe superare anche l’ostacolo rappresentato dal suo ingaggio, troppo alto per le finanze del Torino. Il francese che, dalla scorsa stagione in giallorosso, non è più stato quello di Siviglia, vuole cercare finalmente il riscatto e tornare sui suoi vecchi livelli. Ancelotti e la Premier potrebbero essere il binomio perfetto per la sua rinascita calcistica.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.