Roma, Fonseca: “Qualificazione? Non è finita”
La Roma soffre, va sotto ma alla fine con cuore e determinazione rimonta e ribalta l’Ajax, ipotecando le semifinali di Europa League. Una vittoria importante per la qualificazione e per il morale della squadra giallorossa, reduce da due sconfitte e un pareggio in campionato, bersagliata dalle critiche nell’ultima settimana, soprattutto nei confronti del tecnico Paulo Fonseca che, nel post-partita, ha risposto per le rime alle voci di una presunta lite con lo spogliatoio.
SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE DELLA ROMA
“Le critiche non posso controllarle, le accetto e penso a lavorare. Mi danno fastidio le bugie, scrivono che i giocatori mi hanno affrontato, non è assolutamente vero, in questo modo si creano solo casini. Non dimentichiamo che siamo l’unica squadra a rappresentare l’Italia”, ha ribadito Fonseca ai microfoni di Sky Sport al termine del match della Johan Cruijff Arena.
PRESTAZIONE – “La squadra ha fatto una grandissima partita, nonostante i diversi problemi in difesa e l’infortunio di Spinazzola. Questa vittoria è importante perchè arriva in un momento difficile, bravi a reagire dopo lo svantaggio e a crederci fino in fondo”.
QUALIFICAZIONE – “La qualificazione è aperta, ma siamo stati bravi a vincere e a segnare due gol, oltre a limitare le incursioni dell’attacco dell’Ajax. Pellegrini? Ha fatto una grande partita come tutta la squadra”.