Roma, verso il futuro: Ghisolfi a capo della rinascita

La Roma costruisce il prossimo futuro con a capo Florent Ghisolfi. Una rinascita pronta a caratterizzarsi specialmente in ottica mercato, con il nuovo direttore sportivo deciso nel realizzare le richieste di De Rossi

Federica Concas A cura di Federica Concas
1 Minuti di lettura

Dopo l’ufficialità di Florent Ghisolfi, giunta qualche giorno fa, la Roma è pronta ad a mettere a ferro e fuoco quel che non ha funzionato nell’ultima stagione. Con la volontà di ripartire da De Rossi e dal nuovo ds e, sullo scrigno, la certezza di poter progettare un futuro che potrebbe portare a grandi soddisfazioni.

Il quotidiano Il Messaggero dedica in prima pagina uno spazio in cui analizza il futuro che attende i giallorossi, ponendo i riflettori anche su Ghisolfi, il cui arrivo ha già fatto registrare movimenti di mercato. Il francese ha voglia di rinnovare parte della rosa, puntando sui giovani per rilanciare anche le scelte del club. Una figura a capo di una rinascita che ha già mosso i primi passi dopo l’avvento di De Rossi in panchina.

Ma ora la Roma fa sul serio: il futuro chiama e i Friedkin non vogliono più sbagliare. Con a capo per l’appunto Ghisolfi pronto a guidare in toto una rinascita che possa soddisfare tecnico e piazza. Con il calciomercato al centro di ogni pensiero giallorosso.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...