Menu

Nikola Kalinic

Roma, futuro Kalinic: il croato sblocca il mercato

NEWS MERCATO ROMA – No, non hai mai davvero convinto. Questo è il pensiero generale che si è francobollato addosso Nikola Kalinic, attaccante croato arrivato in prestito dall’Atletico Madrid alla volta della capitale. Il centravanti trentunenne ad onor del vero non è riuscito a mostrare effettivamente il proprio valore in campo, visto soprattutto i continui infortuni che lo hanno tenuto fuori dal rettangolo di gioco praticamente da quando è sbarcato a Roma. Di conseguenza, anche le condizioni fisiche avrebbero convinto, stando alle indiscrezioni riportate dal noto quotidiano iberico As, il Ds Petrachi a cederlo altrove.

Seguendo le notizie del giornale spagnolo, tra le squadre che starebbero seguendo l’attaccante giallorosso, ci sarebbe il Newcastle di Steve Bruce. I Magpies, ad ora protagonisti di un buon campionato di media classifica, avrebbero bisogno di un centravanti con caratteristiche simili al titolare Andy Carroll, anch’esso spesso vittima di infortuni. Kalinic una volta ceduto, libererebbe definitivamente lo slot per uno dei tanti bomber osservati da Petrachi.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.